lunedì 2 giugno 2008

Zara


La settimana scorsa siamo andati un po' in giro per vedere la Dalmazia.

Abbiamo visitato parecchie città, paesi di pescatori e riserve naturali.

In un negozio della città di Zara ho visto questo vestito fatto a patcwork, sono entrata e ho chiesto se era stato fatto da qualche signora.

Speravo mi venisse indicato qualche gruppo di lavoro o qualche negozio attinente, ma la commessa non sapeva nemmeno di che cosa parlassi.

Peccato perchè mi avevano detto che anche in questa nazione fioriva il PW.

Vi volevo anche dire che io vengo nei vostri blog, ma mi riesce difficile pubblicare i commenti.

10 commenti:

Pinta ha detto...

ciao Annamaria, vedo che stai facendo una bella vacanza!
Un abbraccio
Pinta

Bea. ha detto...

te la stai godendo......
la Dalmazia deve essere molto bella
grazie della visita
baci bea

m.daniela ha detto...

allora di nuovo buone vacanze, Annamaria!
bello quel vestito! ciao

brunella ha detto...

Proprio a Zara c'è Emanuela che ci vive,fà PW con la mamma è socia di QI,viveva a Roma ,ma abbiamo perduto i contatti.
Se sò qualcosa ti lascerò un commento.Bacioni e BUON DIVERTIMENTO

Anonimo ha detto...

Ciao!
decisamente particolare questo vestito, che fantasia, complimenti alla stilista.
goditi la vacanza!!
hai trovato delle riviste patch?

ciao ciao
Michela

Teodo ha detto...

buona vacanza e mi raccomando...............
ogni tanto vogliamo un reportage della vacanza.
ciao ciao

Grazia ha detto...

Annamaria, hai visto che la nostra Brunella ti ha trovato subito una quilter????....persino a Zara!!!!
Troppo forte!!!! :):):)

Floriana ha detto...

bello!!anni fà si vendeva la stoffa mi ricordo di averla vista solo che allora non ero interessata al patch

giuliana ha detto...

ciao Annamaria,forte quel vestito!

Anonimo ha detto...

Buona vacanza e buone scoperte.....

contatore stagioni

Pasqua