domenica 8 giugno 2008

Borsa





Venerdì sera siamo andati in un paese vicino a Parenzo alla festa
del pescatore.

Si mangiano solo sardine, calamari ,sgombri, crostoli e frittelle.

In Istria questo dolce si mangia tutto l' anno.

Mi piace molto osservare i turisti di nazioni vicine per vedere un po'
le loro usanze.

E questa volta con sorpresa ho viso sbucare una borsa fatta a PW,
ci siamo scambiate due parole in inglese: era una tedesca iscritta alla sua associazione, ma non conosce i blog e i siggy.

Ne ho approfittato per darle il mio biglietto; chissà magari l' ho incuriosita con il blog.

6 commenti:

brunella ha detto...

Brava fai propaganda!!!!!! Tutto quel pesce mi ha fatto venire una fame.....sono pazza per i calamari e credo mi sarebbe venuta una indigestione....ciao a presto
Brunella

Anonimo ha detto...

ADORO LE FESTE DEL PESCE. DA PICCOLA ERO SEMPRE IN PRIMA FILA ALLA RUSTIDA DI CATTOLICA. COMPLIMENTIPER LE CREAZIONI

Bea. ha detto...

adoro il pesce!!!!!! quasi quanto il PW......hai vist??????
basta una borsa in PW per estendere le conoscenze......
baci bea.

Grazia ha detto...

ed e' anche bella direi!!!!
...la tedesca appena vede il tuo blog sviene!!!...non sa di cosa sei capace....
Ciao Annamaria!!!!!

GemmaG ha detto...

sei proprio brava!

un carissimo saluto e buone vacanze , vedrai che scovi certamente qualcun'altra amante del PW

ciao ciao gemma

Anonimo ha detto...

che acquolina......Annamaria! e i crostoli tutto l'anno! buona serata e ancora buone vacanze

contatore stagioni

Pasqua