martedì 12 agosto 2008

Premiata


Sono proprio felice, ho ricevuto il mio primo premio. Ringrazio tantissimo Beatrice che me lo ha assegnato, e mi scuso tanto per non averlo ancora pubblicato, avevo il blog,, tutto scitto in inglese.Voglio dedicare a tutte le blogghine che vivacizzano con la loro creatività, il mondo di internet ....GRAZIE INFINITE !!!!!!!!!!!!Intanto riporto le regole:
1) Scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua.

2) Ogni blog deve presentare il nome dell'autore, e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare.

3) Ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog.

4) Il premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO,dove è nato il premio stesso.
5) pubblicare le regole.Queste sono le amiche blogghine che ho scelto di premiare e mi spiace che siano solo 5 .

Chiedo scusa a chi non è stata nominata ma non per questo non ammiro e continuo a frugare nei loro bellissimi bog.

Dedico questo premio a Alessandra Anna Gulatalpina Denise Vero
Simo-Lele





3 commenti:

Ilenia ha detto...

un buon mercoledì... baci

Grazia ha detto...

Complimenti per il tuo primo premio carissima Annamaria!!!!
Vedrai che ora te ne arriverranno a bizeffe!!!!
Ciaooooooooooo!!!!!
....ma sei tornata???

Bea. ha detto...

Meritatissimo!!!!!!!!!!!!
baci bea

contatore stagioni

Pasqua