domenica 2 marzo 2008

PAY IT FOR WARD



Girando tra i blog delle amiche ho preso parte con gioia al PIF (Pay it forward) lanciato da Simonetta e quindi ecco a mia volta a proporlo a voi!


Ecco il regolamento:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;

3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato lo stesso messaggio!

3 commenti:

Floriana ha detto...

che è uno scambio fra blog? ho visto che non rispondono dai lo faccio io,a presto

Bea. ha detto...

carissima Annamaria ho visto la tua richiesta ma avevo paura di imbarcarmi anche questo impegno!!!!
poi ho pensato..... ma sì 365 giorni sono abbastanza per realizzare tre pensierini!!!!!!
dai, mi butto anch'io.
ciao bea.

brunella ha detto...

Ciao come stai?ho avuto un inconveniente con Internet e così sono sparita per un pò,ma eccomi qui di nuovo!!!bacioni

contatore stagioni

Pasqua